M.O.S. Italia, Daniland, Operazione “Liberation”

Riguarda la missione del M.O.S. Italia dagli occhi dei nostri operatori.

Metti Mi piace alle nostre pagine per restare sempre aggiornati sulle attività del M.O.S. e se vuoi provare la vera simulazione militare fai richiesta di reclutamento compilando l’apposito form.

Negli ultimi giorni gli attacchi dell’Esercito di liberazione Kosovo o UCK si sono intensificati.
L’intelligence ci informa che numerosi sono stati gli attacchi ingiustificati contro la popolazione ormai stremata e non sono mancati i casi di rapimento, violenza sulle donne e traffico di armi, droga ed organi.

Ricordo a tutti che l’ONU ha classificato l’UCK come organizzaione terroristica, per questo il COFS ( Comando interforze per le operazioni delle forze speciali) e la NATO hanno chiesto al GIS ed al MSU dei Carabinieri di intervenire nell’area di Markograd e Titograd.

Grazie alle foto satellitari è stato notato movimento anomalo nel castello di Titograd e si sospetta che l’UCK vi abbia creato un base o un avamposto.

Sarete elitrasportati su LZ Sardegna dalla quale muoverete, seguendo gli OBJ, alla ricerca di avamposti, fortificazioni o roccaforti dell’UCK. Contestualmente avrete il compito di verificare le condizioni dei civili e scongiurare danni collaterali. E’ di primaria importanza assicurarsi che le città di Makograd, Titograd e Bukoviste siano libere dalla presenza di truppe dell’UCK.

Sappiamo da fonti certe che nella regione sono presenti 3 esponenti di spicco dell’UCK, si tratta di Agim Ceku, Ramush Haradinaj e Zahir Pajaziti, supponiamo possano essere tra gli uomini che si sono arroccati nel castello di Titograd.

M.O.S. Italia

https://www.facebook.com/MOSitalia/videos/551069166320400

Delta 2

https://www.facebook.com/MOSitaliaKipper/videos/509624964085640/

Delta 9

https://www.facebook.com/100466779303512/videos/523683949387239